Investire nelle rinnovabili
Impianto idroelettrico per enti pubblici e organizzazioni
Enti pubblici locali, Province e Comuni possono realizzare un impianto idroelettrico con ampi vantaggi: compiere un investimento nel campo delle rinnovabili, avere una centrale in tutta sicurezza e con un basso impatto ambientale.
Ciascun ente può infatti diminuire sul suo territorio l’impatto ambientale dovuto all’inquinamento e all’utilizzo di fonti energetiche non rinnovabili.
Impianti idroelettrici per enti e organizzazioni
Anche se in una prima fase la costruzione di un impianto idroelettrico risulta essere un investimento, questo può essere recuperato nel corso degli anni, garantendo sempre più autonomia energetica ad edifici e strutture pubbliche. Compiere un investimento nel campo delle rinnovabili, quindi, significa essere in possesso di una centrale idroelettrica in tutta sicurezza e con un basso impatto ambientale.
Un Comune può utilizzare l’energia prodotta da un impianto idroelettrico per gli impianti di depurazione, per il funzionamento della rete di illuminazione pubblica, per le scuole, per gli impianti sportivi e altro.
Tonello Energie fornisce tutte le certificazioni e le attestazioni necessarie per poter partecipare a bandi e a concorsi pubblici e mette a disposizione dei suoi clienti un team di progettisti, addetti alla logistica, alla sicurezza, di installatori e di addetti alla manutenzione di primo livello, per garantire sempre qualità e durabilità degli impianti di sua produzione.
Inoltre, grazie ad un sistema di monitoraggio particolarmente efficiente, il personale di Tonello Energie può costantemente tenere sotto controllo i vari impianti e intervenire prontamente qualora se ne presenti il bisogno..